OUR TEAM
Barbara Prandini
Founder
Che vuoi fare da grande? “Viaggiare!!!” E questo ha fatto: principalmente, ma mai abbastanza. Ha studiato per viaggiare, viaggiato per studiare, viaggiato per lavoro. E si è anche innamorata viaggiando. Il movimento scandisce anche i tempi della sua famiglia. E pure ora che sembra aver trovato una base ne "l'isola che non c'è” vuole continuare a viaggiare e portare sempre Altrove e verso l'Altro i suoi tre bambini. MOON sarà la metà più lontana a cui abbia mai aspirato. E da cui si augura di vedere e poter offrire, a chi ne farà parte, orizzonti indimenticabili.
Francesco Marino
Founder
Viaggiatore di professione. Motore perpetuo. Uomo del Sud che scende nel Sud più estremo. Alla ricerca di cultura, arte, pensiero e di un modo di vivere a misura d’uomo. Nella Magna Grecia sta bene, meglio se con affaccio sul mare. Riparte da una culla di civiltà per costruire quel meglio che deve ancora venire. Sviluppare potenzialità, investire sul futuro, connettere amici: ci mette l’anima e, soprattutto, il corpo. Se fosse un personaggio di Pulp Fiction, sarebbe Wolf, quello che risolve problemi.
Michael Dawid Lachur-Kolumpar
CHEF
E dopo il master degree in Economia informatica, che fa? Lo chef vegano, ovviamente. Appassionato da sempre di cucina a base vegetale, dopo diversi ruoli nell'ambito della ristorazione, oggi si dedica alla creazione di piatti accattivanti, fuori dagli schemi. Ma in che lingua penserà le sue ricette, visto che ne parla ben 6? Venite a scoprirlo.
Nicolò FIammarelli
Bartender & Mixologist
È il gentiluomo giramondo, elegante e attento quando sceglie una meta di un suo viaggio e quando unisce ingredienti inaspettati sheckerati con passione. La sua firma è il bicchiere da servire con raffinatezza. Se è di un Martini, ancora meglio.
Zakaria & Mustapha
Sous-CHefs
I motori della cucina, instancabili, sempre disponibili e sorridenti. Pronti ad affrontare qualsiasi situazione lavorativa, sono il braccio destro e sinistro dello chef. Mustapha (destra) coccola sempre lo staff con le sue creazioni culinarie estemporanee di matrice marocchina e Zakaria (sinistra) con le sue performance cabarettista fa ridere tutto il personale. Nella cucina del MOON batte un pezzo di cuore africano. Dietro la simpatia di questi ragazzi si nasconde una tenacia e una voglia di imparare illimitata, grande resistenza e dedizione al lavoro.
Ennio Andrea Adinolfi
Co-FOunDER
Giovane riflessivo, testardo e volitivo, tende sempre a superare se stesso per puro divertimento. Nonostante i suoi interessi palesemente scientifici – nessuno penserebbe mai che sia un ingegnere – è capace di coniugare con perfetto equilibrio i diversi interessi culturali che lo affascinano. Con la sua moto gialla va, dove la strada è ancora da battere. È bravo nell’alleggerire il peso delle responsabilità con la semplicità di un sorriso. È la persona giusta per risolvere ogni problema, dal lavandino che gocciola al lancio di uno shuttle su... MOON.